Rossella, si apre e si chiude in un tocco

Elegante e silenziosa, si apre e si chiude con un tocco, senza scattare e senza far rumore, e all’occorrenza, libera completamente il passaggio.

La zanzariera Rossella è dotata di un meccanismo originale che consente una chiusura silenziosa, forte e sicura.
Evita l’apertura del telo in casi di urti accidentali pur permettendola, in tutta sicurezza, con un semplice tocco delle dita.
Questa caratteristica, molto utile quando si deve passare da un luogo protetto ad un altro e si hanno le mani impegnate, fa di Rossella una zanzariera di categoria superiore.

Un dispositivo ammortizzante permette il ritorno del fluido e silenzioso del telo che si raccoglie all’interno del montante. I gommini, posti all’estremità del montante scorrevole, attutiscono i colpi in fase di chiusura ed apertura della zanzariera evitando il contatto metallo/metallo.

Foto zanzariera Rossella

La guida a terra ha uno spessore di 1,6 cm. all’occorrenza, può essere facilmente rimossa e riposizionata per eliminare anche la minima barriere architettonica.

Le maniglie ergonomiche, sono montate ad infilo e si possono posizionare a qualsiasi altezza sul montante scorrevole.

Il montaggio è estremamente semplice e, grazie alla fascetta reggimontante che viene fornita negli stessi colori degli accessori, non occorre utilizzare silicone o altri collanti.

Modalità di assemblaggio Zanzariera Rossella

Video zanzariera Rossella